TRIS DI PREMI AL PALLONE D’ORO

(nella foto i tre premiati : da sinistra Nicolò Miglioranza, al centro Alex Crestani e a destra mister Federico Coppola)

Nella suggestiva location di “VILLA BONIN” a Vicenza si e’ svolta venerdì sera 7 luglio la premiazione del concorso IL PALLONE D’ORO organizzato dal Giornale di Vicenza in collaborazione con TVA VICENZA .

Il Montecchio Maggiore ha calato il tris di premi rispettivamente con :

  • Nicolò Miglioranza che ha conquistato il pallone d’argento (secondo posto) nella sezione “giovani promesse” . Il classe 2006 ha giocato con la formazione allievi elite che si è classificata al terzo posto in classifica e siglando 2 gol in stagione ;
  • Federico Coppola, allenatore della prima squadra del Montecchio Maggiore si è aggiudicato il primo premio , pallone d’oro ,per la sezione “allenatore dell’anno” . Arrivato a marzo ad allenare la compagine castellana è riuscito a salvare la squadra in serie D nello spareggio play out contro il Villafranca Veronese vinto per 5 a 0.
  • Alex Crestani, difensore classe 2004 , che ha giocato quest’anno in prima squadra collezionando 30 presenze tra campionato e coppa , 1 gol ed è stato convocato con la nazionale di serie D al torneo di Viareggio , si è aggiudicato il primo posto nella sezione pallone d’oro riservato ai calciatori delle categorie Serie D e eccellenza

La società del Montecchio Maggiore si complimenta con i tre premiati e augura loro una stagione ricca di soddisfazioni

Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore