Fanton:”Penso che ora nell’orbita della prima squadra ci siano 3/4 elementi…”
Un gruppo nato praticamente da zero, un campionato durissimo e una crescita costruita giorno dopo giorno. A stagione conclusa, Mister Fanton racconta il percorso degli Juniores biancorossi tra sacrificio, identità e tanti ragazzi pronti a spingere verso il calcio dei grandi: 1️⃣ A inizio stagione aveva parlato dell’importanza di dare valore alla maglia e far […]
Fanton:”Penso che ora nell’orbita della prima squadra ci siano 3/4 elementi…” Read More »










